Sanità

L’infrastruttura diParola permette di gestire al telefono le prenotazioni di visite mediche presso qualsiasi centro medico, diagnostico e singoli professionisti.

Le interazioni e le comunicazioni nel settore della sanità sono varie e ricche: il valore aggiunto che diParola offre ai professionisti della sanità è da cercare nell’ingegnerizzazione di microprocessi in cui “dall’altra parte” e in quel determinato momento, l’interlocutore non può usare Internet o non ha la disponibilità, la consuetudine o il tempo per connettersi alla Rete.

Un’operazione semplice, come richiedere un dato o usare un dato per ottenere una risposta, può essere gestita con un processo automatizzato al telefono.

diParola è sempre disponibile

Ad esempio, anche quando siamo connessi, la notifica della disponibilità di un esame medico può risultare efficace grazie all’immediatezza di un SMS. Oppure quando è necessario dare o ricevere una risposta in tempi rapidi: il telefono -sempre disponibile- può confermarsi lo strumento più efficace.

Come diParola può aiutare i medici

Un filone molto promettente è quello di integrare i dati di una cartella clinica con semplici dati numerici da comunicare con una semplice telefonata: il software raccoglie e scrive nella cartella clinica quello che il paziente inserisce (o la persona che se ne occupa, il caregiver), rispondendo a brevi domande al telefono.

Integrazioni simili si possono realizzare anche con SMS, WhatsApp e Telegram via Bot.

per esempio

#Opportunità
#Realizzazioni
#Realizzazioni
#Realizzazioni
#Realizzazioni
Iscriviti per ricevere tutti i nostri aggiornamenti!