SATISFACTION ON LINE
Soluzione Smart-IVR outbound che richiama chi si è rivolto al Call Center per conoscere il suo grado di soddisfazione
Per una maggior efficienza nei processi di Customer Care
Satisfaction On Line diParola richiama chi si è rivolto al Call Center per sondarne, con poche domande, il grado di soddisfazione, svolgendo così automaticamente un’azione di Customer Care satisfaction follow up surveys.

Il suo modo di funzionamento è semplice: il sistema, trascorso un tempo pre-definito (alcune ore, un giorno etc.), richiama la persona che si è rivolta al Call Center e gli rivolge alcune domande, che mirano a rilevare il grado di soddisfazione del servizio. Il cliente risponde alle domande utilizzando i tasti del telefono.

I dati così raccolti vengono trasmessi ai sistemi informativi del gestore del Call Center, che può così disporre di una analisi puntuale dei servizi offerti.
Funzionalità e benefici
  • I questionari di valutazione sono completamente personalizzabili.
  • È di facile introduzione in ogni tipo di Call Center, poiché non richiede una integrazione profonda con i sistemi informativi e non richiede obbligatoriamente l’integrazione con il centralino.
  • La modalità di interazione mediante i toni del telefono (DTMF) consente una interazione immediata, facile e priva di errori.
  • Il sistema è scalabile: si può partire mettendolo alla prova soltanto su un numero ridotto di prestazioni; dopo averne verificato i vantaggi, l’area di intervento del sistema può essere ampliata con facilità e senza limiti anche per quanto riguarda il numero delle chiamate da gestire.
  • Effettua un efficace monitoraggio dell’operato del Call Center e dei singoli operatori.
Per chi
  • Per le imprese che gestiscono autonomamente i propri Call Center
  • Per tutti i gestori di Call Center in outsourcing
Per verificare se può essere adattato a risolvere altri tuoi problemi, clicca qui.
diParola
Perché non tutte le persone hanno il computer ma tutte hanno il telefono.
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Perché molte persone hanno a disposizione il computer solo in ufficio mentre in tanti casi hanno bisogno di accedere a un servizio proprio quando sono a casa
diParola
Perché anche lo smartphone che molti hanno in tasca non sempre mette a portata di mano l’applicazione giusta nel momento giusto.
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Perché è così versatile che risolve i molti problemi che la tua fantasia vorrà sottoporle

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