MY POINTS ON CALL
Soluzione Smart-IVR per programmi di fidelizzazione
Per consentire ai clienti un aggiornamento costante sui propri “punti fedeltà”
My Points on Call diParola consente ai proprietari di fidelity card – o a coloro che aderiscono a un qualunque programma a premi – di poter conoscere in qualunque momento il numero di punti accumulato, di avere un quadro aggiornato dei premi disponibili per il punteggio accumulato e di avere il saldo dei punti restanti dopo aver scelto il premio desiderato.

Il suo funzionamento è semplice: il titolare della fidelity card avrà a disposizione un numero di telefono che – 24 ore su 24 – può essere chiamato per conoscere il proprio punteggio e per sapere quali premi sono al momento disponibili.

L’identificazione del chiamante può avvenire:
  • tramite riconoscimento automatico del numero chiamante;
  • mediante l’inserimento del numero di telefono lasciato in fase di registrazione;
  • mediante l’inserimento di un codice.

La comunicazione sui premi disponibili nel momento della chiamata può essere configurata in funzione della numerosità dei premi: se i premi non sono numerosi, l’applicazione li legge al telefono. In caso contrario  My Points on Call  può inviare un fax o una mail con tutte le informazioni necessarie.
Backoffice
Il database dell’applicazione è alimentato mediante apposite procedure che attingono i dati dai sistemi informativi dell’azienda committente.

Vantaggi
Grazie a My Points on Call è possibile:
  • Dare ai sottoscrittori di fidelity card un servizio SEMPLICE, che 24 ore su 24 consente loro di conoscere il punteggio accumulato
  • Offrire un nuovo servizio dedicato
  • Sgravare gli operatori del “servizio clienti” dal compito di fornire informazioni su punteggi e premi disponibili, riservando a loro ambiti di maggior produttività.

Per Chi
Adatta in modo particolare:
  • alla Grande Distribuzione Organizzata
  • a chiunque utilizzi tessere fedeltà, carte premium e fidelity card.
Per verificare se può essere adattato a risolvere altri tuoi problemi, clicca qui.
diParola
Perché non tutte le persone hanno il computer ma tutte hanno il telefono.
diParola
Perché molte persone hanno a disposizione il computer solo in ufficio mentre in tanti casi hanno bisogno di accedere a un servizio proprio quando sono a casa
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Perché anche lo smartphone che molti hanno in tasca non sempre mette a portata di mano l’applicazione giusta nel momento giusto.
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Perché è così versatile che risolve i molti problemi che la tua fantasia vorrà sottoporle

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