Oltre l'IVR
Oltre l'IVR
diParola è molto diverso da ciò che normalmente si chiama IVR (Interactive Voice Response).

diParola ti porta nel mondo delle Smart-IVR: le applicazioni IVR amiche da un lato di chi telefona e dall’altro di chi desidera erogare un servizio.

La sua l’interattività avanzata e amichevole fa dimenticare le procedure che si frappongono tra chi chiama e il servizio di cui ha bisogno (sai a cosa ci riferiamo; ad esempio, “per parlare con l’amministrazione, premi 1; per parlare con il commerciale premi 2” e così via, giù per i rami di “alberi” che non sembrano avere mai fine, quando invece si aveva soltanto bisogno di parlare con un operatore).

Le soluzioni diParola non si frappongono ma avvicinano l’utente al proprio obiettivo offrendogli una interattività avanzata con i sistemi informativi ed erogandogli proprio il servizio che cercava.

Così, se ciò che oggi viene chiamato IVR serve, per lo più, a mettere in contatto l’utente con un settore aziendale, le soluzioni Smart-IVR diParola consentono all’utente di accedere direttamente a un servizio, senza che sia indispensabile la presenza di un operatore.
diParola
Perché non tutte le persone hanno il computer ma tutte hanno il telefono.
diParola
Perché molte persone hanno a disposizione il computer solo in ufficio mentre in tanti casi hanno bisogno di accedere a un servizio proprio quando sono a casa
diParola
Perché anche lo smartphone che molti hanno in tasca non sempre mette a portata di mano l’applicazione giusta nel momento giusto.
diParola
Perché è così versatile che risolve i molti problemi che la tua fantasia vorrà sottoporle

Stampa
Segnala ad un amico

Privacy Policy

Descrivi qui la tua idea
Tua e-mail
Tuo nome e recapiti
(opzionale)
Ti ringraziamo per avere inviato la tua idea per una possibile soluzione IVR.
× chiudi
× chiudi