I vantaggi diParola
I vantaggi per te
  • Offrire maggiore accessibilità e fruibilità - Con diParola i tuoi servizi sono accessibili da qualunque luogo e in qualsiasi momento
  • Ottimizzare i costi evitando sprechi di risorse Con diParola si riduce la durata della chiamata e si incrementa il numero delle operazioni automatizzabili
  • Incrementare i ricavi - Con diParola i dipendenti sono liberati dai compiti ripetitivi e possono dedicarsi a operazioni più complesse, che producono un maggior valore aggiunto
  • Aumentare l’efficacia di internet - diParola consente di associare i servizi telefonici al web, incrementandone le potenzialità sia nell'erogazione di informazioni sia, ad esempio, nel customer care
  • Disporre di feedback sempre aggiornati - diParola mette a disposizione tutte le informazioni cruciali per offrire un servizio adeguato alle aspettative degli interlocutori: ad esempio, il numero di utenti che hanno chiamato, gli orari con i picchi delle chiamate, la tipologia delle informazioni più richieste e così via
  • Incrementare il livello della soddisfazione diParola è il tramite di un contatto diretto e sempre aperto sia per gli utenti, sia per quei collaboratori che operano fuori sede
  • Commisurare gli investimenti ai bisogni diParola cresce con te e con le tue esigenze: grazie alla sua scalabilità non sono necessari investimenti sovradimensionati.
I vantaggi per i tuoi clienti
  • Disporre di un canale sempre aperto - Con diParola i servizi sono disponibili 24 ore al giorno, per tutti i giorni dell’anno
  • Trovare la linea sempre libera - diParola sa gestire i picchi e la persona troverà la linea sempre libera, evitando lunghe attese: un aspetto importante, soprattutto quando si chiama per avere assistenza
  • Usufruire di un ottimo livello di servizio - diParola porta a tutti, senza ostacoli e nel modo più diretto possibile, qualità, tempestività, efficacia
  • Migliorare l’immagine di "azienda disponibile" - Il colloquio diretto assicurato da diParola fa crescere negli interlocutori la considerazione per l’impresa.
diParola
Perché non tutte le persone hanno il computer ma tutte hanno il telefono.
diParola
Perché molte persone hanno a disposizione il computer solo in ufficio mentre in tanti casi hanno bisogno di accedere a un servizio proprio quando sono a casa
diParola
Perché anche lo smartphone che molti hanno in tasca non sempre mette a portata di mano l’applicazione giusta nel momento giusto.
diParola
Perché è così versatile che risolve i molti problemi che la tua fantasia vorrà sottoporle

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