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Cos'è?

È una piattaforma per interazioni telefoniche efficaci e alla portata di tutti

diParola nasce dall’idea di replicare al telefono l’interattività tipica del web tenendo conto di vantaggi e svantaggi.

Se è vero che -rispetto al web- c’è meno pazienza dell’utente e meno ricchezza di interazione, per contro il telefono è uno strumento facile e alla portata di tutti e le interazioni con il telefono non sono da spiegare prima, non c’è niente da imparare per usarlo

Interazioni EFFICACI
h24

Nessun pubblico
ESCLUSO

Niente da IMPARARE
o INSTALLARE

Cosa può fare

Qualunque interazione che è logicamente descrivibile può essere realizzata con diParola, con il solo limite dell’usabilità.

Da una parte abbiamo l’utente che con il suo telefono può ascoltare, premere i tasti a richiesta o parlare rispondendo a precise domande. 

Dall’altra il sistema informativo che -grazie a diParola- può fare domande e archiviare le risposte nei database del cliente. Le domande possono essere diverse a seconda delle precedenti risposte o a seconda del numero chiamante.

L’interazione che diParola consente NON è quella semplice e preordinata di un centralino configurabile (premi 1 per parlare con il commerciale e 2 per l’amministrazione) ma è più simile a quella di una applicazione web che (invece di mostrare una schermata) fa domande parlando con voce umana e raccoglie risposte (dalla voce dell’utente o dai tasti che questo preme a richiesta) per archiviarle nei database del cliente secondo una logica di un flusso costruito per raggiungere determinati scopi.

In questo modo è possibile dare informazioni mirate agli utenti, sollecitarli a dare risposte per riempire anagrafiche vuote o dubbie, annotare appuntamenti in agenda e tanti altri obiettivi che potrebbero essere quelli che hai in mente tu e che non ci hai ancora descritto.

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